Logo Wind

Wind Magnum, in regalo lo speaker wireless UE Roll 2

Come ogni anno, gli operatori telefonici si sbizzarriscono con offerte e proposte commerciali in concomitanza dell’inizio dell’estate e delle vacanze.Wind propone fino al17 luglio un’offerta particolare: con l’attivazione dell’offertaWind Magnum la compagnia telefonica regalerà al cliente unospeaker wireless UE Roll 2, del valore commerciale di129,90 euro.

Per ottenere UE Roll 2 gratuitamente basteràattivare l’offertaWind Magnum sottoscrivendo l’offerta in abbonamento. Se invece venisse attivataWind Magnumin forma ricaricabile lo si può ricevere alla simbolica cifra di solo1 euro.

Wind Magnum UE Roll 2

Wind Magnum, con l’attivazione dell’offerta si riceve in regalo lo speaker wirelle UE Roll 2

Questo speaker dal design, materiali e forma particolare èresistente all’acqua con certificazioneIPX7, per un massimo di 30 minuti e fino ad un massimo di1 metro di profondità. Il produttore ha puntato tutto sulla portabilità con delle dimensioni di 135 x 40 mm ed una forma circolare bombata al centro. Nonostante la compattezza ha un ottimo suono e risponde bene alla maggior parte dei generi musicali.

Dotato di un cavo elastico collegabile al dispositivo in questione, ilUE Roll 2 si aggiorna tramite la sua app ufficiale e con una autonomia di9 ore può riprodurre musica a360 gradi udibile fino a30 metri di distanza.

UE Roll 2

Tornando all’offerta, questaWind Magnum offreminuti esms illimitati e4 GBcondivisibilial superamento dei quali non si hanno sovrattasse ma solo una riduzione della velocità di navigazione a32kbps. Come accennato in precedenza è possibile sottoscrivere l’offerta in forma di abbonamento (priva della tassa di concessione governativa) o in forma di ricaricabile, con una spesa che ammonta a20 euroogni 4 settimane. Per l’attivazione sono richiesti50 eurocifra che però viene interamente rimossa se l’offerta viene mantenuta attiva per almeno12 mesi. OttenendoUE Roll 2 e con iltelefono incluso nell’offerta la durata contrattuale è di 30 rinnovi e pagamento con carta di credito o addebito su conto corrente. Ricordiamo cheWind Magnumè attivabile fino al17 luglio 2016.

Per ulteriori novità, continuate a seguirci su Gizblog.it e tramite i nostri canaliFacebook,Telegram, Twitter, G+ e Youtube. Inoltre iscrivetevi al nostro gruppo ufficiale suFacebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di Gizblog.it.