Come ogni anno, gli operatori telefonici si sbizzarriscono con offerte e proposte commerciali in concomitanza dell’inizio dell’estate e delle vacanze.Wind propone fino al17 luglio un’offerta particolare: con l’attivazione dell’offertaWind Magnum la compagnia telefonica regalerà al cliente unospeaker wireless UE Roll 2, del valore commerciale di129,90 euro.
Per ottenere UE Roll 2 gratuitamente basteràattivare l’offertaWind Magnum sottoscrivendo l’offerta in abbonamento. Se invece venisse attivataWind Magnumin forma ricaricabile lo si può ricevere alla simbolica cifra di solo1 euro.
Wind Magnum, con l’attivazione dell’offerta si riceve in regalo lo speaker wirelle UE Roll 2
Questo speaker dal design, materiali e forma particolare èresistente all’acqua con certificazioneIPX7, per un massimo di 30 minuti e fino ad un massimo di1 metro di profondità. Il produttore ha puntato tutto sulla portabilità con delle dimensioni di 135 x 40 mm ed una forma circolare bombata al centro. Nonostante la compattezza ha un ottimo suono e risponde bene alla maggior parte dei generi musicali.
Dotato di un cavo elastico collegabile al dispositivo in questione, ilUE Roll 2 si aggiorna tramite la sua app ufficiale e con una autonomia di9 ore può riprodurre musica a360 gradi udibile fino a30 metri di distanza.
Tornando all’offerta, questaWind Magnum offreminuti esms illimitati e4 GBcondivisibilial superamento dei quali non si hanno sovrattasse ma solo una riduzione della velocità di navigazione a32kbps. Come accennato in precedenza è possibile sottoscrivere l’offerta in forma di abbonamento (priva della tassa di concessione governativa) o in forma di ricaricabile, con una spesa che ammonta a20 euroogni 4 settimane. Per l’attivazione sono richiesti50 eurocifra che però viene interamente rimossa se l’offerta viene mantenuta attiva per almeno12 mesi. OttenendoUE Roll 2 e con iltelefono incluso nell’offerta la durata contrattuale è di 30 rinnovi e pagamento con carta di credito o addebito su conto corrente. Ricordiamo cheWind Magnumè attivabile fino al17 luglio 2016.
Per ulteriori novità, continuate a seguirci su Gizblog.it e tramite i nostri canaliFacebook,Telegram, Twitter, G+ e Youtube. Inoltre iscrivetevi al nostro gruppo ufficiale suFacebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di Gizblog.it.