Logo Wind

Wind: ancora un mese per vincere le All Inclusive 1000

Lo scorso mese vi avevamo parlato, dell’iniziativa lanciata da Wind per promuovere Wind Talk la sua nuova app di messaggistica istantanea, iniziativa dedicata sia ai già clienti sia ai nuovi clienti, che consentiva loro di vincere l’attivazione dell’offerta All Inclusive 1000.

Wind: ancora un mese per vincere le All Inclusive 1000

Bene, l’operatore arancione, ha deciso di prorogare di un mese la scadenza del concorso in modo da poter permettere a più clienti di vincere la All Inclusive 1000 (e di pubblicizzare al contempo la sua nuova app).

Partecipare è davvero molto semplice, basta seguire alcuni brevi passaggi:

  • Scaricare Wind Talk dal Play Store e aprirlo;
  • Entrare nella sezione “Gioca e vinci”;
  • Cliccare su “Gioca ora”;
  • Infine, soffiare sul microfono e scoprire se avete vinto.

In caso di vittoria apparirà un Golden Ticket con scritto “Hai vinto” e, nel caso in cui siate già clienti dell’operatore, potrete attivare l’opzione direttamente dall’applicazione Wind Talk. Sarà possibile partecipare al concorso fino al 17 luglio e una sola volta al giorno.

Vi ricordiamo infine che la All Inclusive 1000 offre 1000 minuti di chiamate, 1000 SMS e 2GB di traffico dati sotto rete 4G al costo di 9 euro con rinnovo ogni 28 giorni.

Una piccola precisazione: il nome completo della promo in palio è All Inclusive 1000 newe l’unico dettaglio che la differenza dalla “vecchia” opzione quasi omonima è che questa, per il momento, non è stata coinvolta nell’ondata di rimodulazioni da parte dell’operatore di cui abbiamo parlato qualche giorno fa.