Sandisk micro sd 256 gb

Western Digital presenta la microSD da 256 GB più veloce al mondo

Durante ilMobile World Congress 2016 di Shangai,Western Digitalha annunciato l’arrivo di una nuova serie di micro SD. Fra queste spicca sicuramente la Sandisk Extreme da 256 GB, dalle specifiche molto interessanti.

D’altronde, oltre alla parte telefonica, gli smartphones stanno diventano sempre più dei centri multimediali. Fotocamera più performanti, display più grossi e definiti, ed ecco che la memoria si riempie di foto, video e quant’altro.

Sandisk micro sd 256 gb extreme

SanDisk Extreme: la microSD da 256 GB più veloce al mondo

Come anticipato, laSanDisk Extreme microSDXC UHS-I è sicuramente l’oggetto più interessante. Infatti, èlapiù veloce microSD nella sua categoria, con una velocità di trasferimento fino a 100MB/s.

Grazie a ciò è possibileregistrare fino a 14 ore di video 4K, rendendo questa soluzione ideale per droni, action cam e smartphones compatibili con tale formato.

Sandisk micro sd 256 gb ultra

Oltre ad essa troviamo anche la Sandisk Ultra Premium Edition microSDXC UHS-I sempre da256 GB, capace di archiviare più di 24 ore di video Full HD con una velocità di trasferimento fino a 95MB/s, pari a 1200 foto al minuto.

La line-up di micro SD SanDisk è inoltre compatibile con l’applicazioneSanDisk Memory Zone. Con essa agli utenti possono gestire e copiare contenuti sui loro dispositivi in maniera semplificata.

Per quanto riguarda i prezzi, la Sandisk Extreme sarà disponibile dal Q4 2016 ad un prezzo di 199,99 euro. Per la Sandisk Ultra Premium Edition, invece, si scende a 149,99 euro.

Sandisk logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.