Vodafone logo

Vodafone: le possibili tariffe per l’estate

Come periodicamente avviene per tutti gli operatori telefonici, Vodafone si appresta a pubblicare nuove tariffe per il periodo estivo.

Anche se queste dovrebbero essere svelate (e entrare in vigore) dalla prossima settimana, alcune notizie sono già trapelate.

Le presunte tariffe estive di Vodafone

Un esempio è la Vodafone Super Digital, offerta che propone 400 minuti, 100 SMS e 2 GB di internet a 15 euro ogni 28 giorni. Per 18 euro, invece, Vodafone Super garantirà 1 GB di internet in più e musica illimitata. Per il periodo estivo, inoltre, sarebbero garantiti 2 GB di internet supplementari per entrambe le offerte.

Per quanto riguarda le offerte internet, invece, Vodafone proporrà la tariffa Social Summer al costo di 5 euro ogni 28 giorni per un 1 GB di internet e la Social Summer Super che offrirebbe 4 + 1 GB di traffico per 10 euro ogni 4 settimane. Sarà inoltre disponibile l’offerta estiva Giga Internet che offrirebbe 5 GB al mese per 3 mesi a 19,90 euro e il Summer Pack, al costo di 59 euro complessivi, che all’offerta precedente aggiunge un modem LTE.

Ci sarebbero novità anche per quanto riguarda la tariffa Shake, con la Social 2GB Shake a 2 euro e Shake Music che, per 1 euro, dovrebbe offrire 2 GB di traffico da utilizzare esclusivamente per ascoltare emittenti radio in streaming e alcuni servizi di streaming digitale.

Sarà poi ripresentata l’offerta “Porta un amico“, grazie alla quale il presentante riceverebbe una ricarica da 20 euro e il presentato 1 GB di internet per sei mesi.

Vi ricordiamo, però, che queste sono solamente delle indiscrezioni e che le tariffe potrebbero differire parzialmente o totalmente da quelle indicate nell’articolo.