Vodafone Special 1000 7 GB

Vodafone presenta Giga Start con 7GB a 10 euro!

Vodafone ha dedicato una promo a tutti coloro che desiderano ottenere un grande quantitativo di giga in vista dell’estate; si tratta di Vodafone Start, l’offerta anche nota con il nome di RelaxTablet&PC che propone 7 GB di traffico dati in 4G e 1 anno di cinema incluso tramite apposito servizio a scelta tra Infinity o Chili.

Vodafone presenta Giga Start con 7GB a 10 euro!

In realtà l’offerta non è del tutto nuova, infatti i lettori più attenti avranno notato che si tratta di una promo già presentata qualche mese fa e riproposta ora dall’operatore rosso.

Schermata-2016-06-13-alle-17.05.12-768x152La Vodafone Start è attivabile entro e non oltre il 17 giugno e solo online, il costo è di 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane, previo contributo iniziale di 3 euro. La SIM dati (solo dati!) sulla quale verrà attivata l’opzione potrà poi essere inserita in smartphone, tablet o in una chiavetta USB.

Per chi avesse invece l’esigenza di mantenere connessi più dispositivi in contemporanea o volesse semplicemente dotarsi di un modem wifi che permetta di liberarsi dell’ingombro della chiavetta USB, Vodafone propone il Mobile Wi-Fi.

Schermata-2016-06-13-alle-17.03.36Si tratta di un modem leggero e compatto (soli 106 grammi) e dalla batteria perferomante (fino ad 8 ore di connettività) che permette di collegare fino a 10 dispositivi in mobilità. I valori stimati per tale dispositivo sono di 150Mbps in download e di 50Mbps in upload.

Nel caso in cui si desiderasse associare questo dispositivo all’opzione Giga Start, sarà necessario versare un contributo iniziale di 10 euro e accettare un vincolo contrattuale di 24 mesi. In caso di recesso anticipato dovrà essere versato un corrispettivo di 99 euro.

Come già anticipato, l’offerta è accessibile solo tramite procedura online a seguito della quale Vodafone tratterà l’ordine con la massima cura e la massima interazione con il sottoscrittore, consentendogli di monitorare il tracking; l’operatore offre inoltre la possibilità di recedere dall’acquisto entro un tempo massimo di 14 giorni in modalità completamente gratuita.