Vodafone Special 1000 7 GB

Vodafone: ADSL e Fibra con attivazione gratuita solo per oggi!

Solo oggi Vodafone propone l’attivazione gratuita per coloro i quali volessero sottoscrivere le offerte ADSL o Fibra Ottica.

Questo risparmio appare abbastanza corposo in quanto, solitamente, per l’attivazione delle offerte è previsto il pagamento di 4 euro ogni 28 giorni per ben 48 rinnovi, per un totale di 192 euro.

Questa promozione riguarda tutte le le offerte Vodafone Casa ADSL e Fibra, ovvero Super ADSL, Super ADSL Family (che garantiscono una velocità fino a 20 Mega), Super Fibra e Super Fibra Family (che, in determinate aree raggiunge una velocità massima fino a 500 Mega).

Vodafone attivazione gratuita

Le offerte di Vodafone

Le offerte Vodafone Super ADSL e Super Fibra hanno un costo di 25 euro ogni 28 giorni (per i clienti Vodafone, nel caso di Super ADSL per sempre, per Super Fibra, invece, dopo un anno sono previsti5 euro mensili aggiuntivi). Coloro i quali non siano clienti Vodafone, dopo un anno dovranno aggiungere 5 euro al loro canone “mensile”.

L’offerta prevede chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili al solo costo dello scatto, pari a 19 centesimi di euro.

Le offerte Family, invece, hanno un costo di 30 euro ogni 4 settimane per i clienti Vodafone (la Fibra, come per la precedente offerta, prevede un pagamento di 5 euro aggiuntivi dopo un anno) mentre i clienti di altri gestori si troveranno a pagare 37 euro dopo il primo anno. Questa offerta comprende chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili senza scatto alla risposta.

Tutte queste offerte, inoltre, comprendono una SIM gratuita con 1 GB mensile di traffico dati in 4G.

Nel caso di attivazione di una nuova linea telefonica, poi, va detto che l’offerta prevede un pagamento di un ulteriore euro a rinnovo per 48 rinnovi.

Tutte le offerte Fibra, inoltre, includono anche un abbonamento Netflix per 6 mesi.

L’offerta sarà valida solo per la giornata di oggi, quindi chi fosse interessato dovrà richiederne l’attivazione a questo linkentro le 23.59.