Tre Italia 3 all-in teen

Tre Italia: ecco le novità internet dell’estate

Tre Italia presenta le sue offerte internet per l’estate pensate per offrire ai suoi clienti il maggior numero di giga possibili in vista delle vacanze.

Le offerte saranno disponibili a partire da venerdì 1 luglio e sono le seguenti:

Super Internet Express

Un’offerta dedicata ai turisti e a coloro che viaggiando molto hanno necessità di un gran numero di Giga. Comprende una SIM-Pack multilingua contenente 20GB di internet sotto rete Tre al costo di 20 euro. Il traffico dati incluso è utilizzabile entro 90 giorni dall’attivazione al termine dei quali il cliente può decidere se acquistare ulteriori 20 GB per altri 90 giorni, sempre al costo di 20 euro.

In abbinamento all’offerta è possibile acquistare al costo di 30 euro un WebPocket 21.6, ovvero l’hotspot Wi-Fi portatile di 3 Italia che permette di collegare fino a 5 dispositivi contemporaneamente per condividere con i propri amici la rete veloce di 3. Super Internet Express è dunque la soluzione ideale per i turisti, in particolare quelli stranieri, e più in generale per chi vuole navigare in mobilità in piena libertà, ad esempio per condividere sui social i momenti più belli dell’estate, guardare le serie preferite su Netflix, cercare sul web ristoranti e punti di interesse o per utilizzare i servizi di mappe online, senza preoccuparsi dei giga consumati.

Promozioni anche per chi passa a Tre

Super Internet 8 GB Payback

L’offerta pensata per i clienti che desiderano passare a Tre e hanno già aderito al programma Payback, ovvero il programma fedeltà multipartner che, con un’unica carta gratuita, trasforma in sconti e premi gli acquisti fatti presso le aziende partner dell’iniziativa. Si tratta di un’offerta prepagata che consente di navigare in mobilità fino a 8 GB al mese al costo di 10 euro.

Nell’offerta è inoltre incluso WebPocket 4G LTE a 0 euro (anziché 29 euro), l’hotspot Wi-Fi portatile di 3 Italia, per navigare da casa o in mobilità, che permette di collegare fino a 10 dispositivi contemporaneamente. Per attivare l’offerta sarà sufficiente recarsi in un 3 Store e mostrare la propria carta Pay attivata presso le aziende partner (Alitaliaback, American Express, BNL, Carrefour, Carrefour Banca, Esso, Hello Bank!, Mondadori Store, Mediaset Premium, American Express Viaggi e numerosi altri partner online).

WebCube4 4G LTE con Casa3

Cambia anche l’anticipo per WebCube4 4G-LTE, l’hotspot Wi-Fi per navigare alla massima velocità, che consente di collegare e connettere contemporaneamente fino a 10 dispositivi (per esempio smartphone, tablet, smart TV, console, PC e laptop).

Da venerdì è possibile avere WebCube4 4G-LTE a 9 euro (anziché 19 euro) in abbinamento a Casa3, l’offerta completa che a soli 10 euro al mese include fino a 30 GB di traffico dati utilizzabili durante il giorno e Internet senza limiti durante la notte. Con Casa3 è inoltre possibile attivare fino a 3 Sim ricaricabili per smartphone con minuti, SMS e 4GB di Internet veloce, ognuna a partire da 5 euro al mese.

Cosa ne pensate di queste offerte? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.