Tre Italia 3 all-in teen

Tre: torna “Internet senza fine” con 10GB a 5 euro

Alcuni mesi fa, Tre Italia aveva lanciato la promo “Internet senza fine”, che torna nuovamente a proporre all’inizio di quest’estate.

L’offerta prevede 10 GB di traffico dati in 4G da utilizzare entro il 31 agosto all’interessantissimo prezzo di 5 euro. Al superamento della soglia verrà poi applicata la tariffa standard di 20 centesimi ogni 20 MB di traffico internet.

Purtroppo l’offerta non è libera, ma verrà proposta ad un ristretto numero di utenti direttamente dall’operatore; dunque, se non verrete contattati da Tre, non avrete la possibilità di attivare la promo.

Dal momento che alcune opzioni dell’operatore non sono compatibili con “Internet senza fine” vi invitiamo a consultare il sito dell’operatore per leggere tutti gli ulteriori dettagli dei quali vi riportiamo qui un breve estratto relativo alle opzioni incompatibili appena citate:

Internet Senza Fine è inoltre incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: 100 GIGA, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Extra Time 30, Extra time 60, Ric Mia&Tua Sempre, Voce e Video a 0 – 1 mese, Voce e Video a 0 – 3 mesi, Voce e Video a 0 – 6 mesi , Voce e Video a 0 – 31/08/08, Raddoppia la Ricarica New, Voce e Video Gratis x Sempre, Voce&Video Gratis, Gente di 3 Offerta Attivazione, Free Time 30, Free time 60, Ric. Mia&Tua, Parole Senza Fine, Promo 100GB , ALL-IN International, Super Internet Special e Mega GOLD. E’ compatibile con tutte le ALL-IN e con l’opzione Super Internet”.