Tre Italia 3 all-in teen

Tre presenta All-In Vip Smart con Samsung S7 o iPhone 6S inclusi

Aria di novità in casa Tre Italia dove la tariffa All-In Vip, già presentata all’interno del canvas di offerte per l’estate, si rinnova, aggiungendo al vantaggio della promo, la possibilità di ottenere uno smartphone incluso nel costo del canone mensile.

A partire dal venerdì 1 luglio infatti, sarà possibile attivare nei negozi Tre la nuova All-In Vip Smart che offre minuti illimitati, 10 SMS al giorno e 1 GB al giorno, ai quali si aggiunge l’opportunità di scegliere uno smartphone tra alcuni dei modelli attualmente più venduti.

Promozione con minuti illimitati, 1GB al giorno e smartphone incluso!

Stando alle anticipazioni, scegliendo un modello tra il Samsung A3 (2016) e il Samsung A5 (2016) il canone mensile dovrebbe rimanere invariato rispetto a quello della singola tariffa All-In Vip e dunque avere un costo di 15 euro. Selezionando invece un Samsung Galaxy S7 o S7 Edge, oppure un iPhone 6S di Apple, il costo del canone dovrebbe raddoppiare a 30 euro.

Come sempre in questi casi, è previsto un limite di permanenza in Tre di almeno 30 mesi, con rate finali e/o importi dovuti in caso di disattivazione anticipata.

Poiché l’offerta dovrebbe essere attiva a partire da domani, giorno 1 luglio, le anticipazioni contenute in questo articolo sono da considerarsi solo delle indiscrezioni in attesa della conferma ufficiale da parte dell’operatore.