Tre Italia 3 all-in teen

Tre All-In 400 per te: torna l’offerta con 4GB, 400 sms e 400 minuti a 5 euro al mese!

Dopo un mese e mezzo torna disponibile una delle offerte più apprezzate proposte dalla nota compagnia telefonica Tre Italia: si tratta della “All-In 400 per te“, attivabile negli store Tre aderenti.

Le caratteristiche dell’offerta Tre All-In 400 per te

L’offerta, che è disponibile a partire da oggi, 23 giugno, ci propone 400 minuti, 400 SMS e 4 GB di internet in 4G al prezzo di 5 euro ogni 4 settimane ed è basata su soglie settimanali.

In pratica si avranno a disposizione 100 minuti, 100 SMS e 1 GB di interne in 4G a settimana anche se il pagamento avverrà ogni 28 giorni.

L’offerta è dedicata a tutti coloro i quali volessero effettuare la portabilità a Tre Italia da un altro operatore telefonico.

Sul sito di Tre Italia, purtroppo, non è disponibile una lista degli store aderenti alla promozione ma le condizioni complete dell’offerta sono consultabili al seguente link.

Attualmente non si sa fino a quando sarà disponibile questa opzione quindi invitiamo coloro i quali siano interessati all’offerta ad affrettarsi.

Per chi volesse fare un confronto, vi ricordiamo che giusto ieri vi abbiamo presentato la nuova offerta di Wind All Inclusive Gold, proposta a 6 euro ogni 28 giorni, della quale potete leggere al seguente link.