Apple iphone 7

Come trasformare un iPhone 6s in un iPhone 7!

C’è poco da fare, ad ogni nuova uscita in ambito smartphone da parte di Apple segue sempre un hype spasmodico.

Ne consegue come tutti vogliano accaparrarsi il prossimo Apple iPhone 7 a tutti i costi. Fino a a concepire esperimenti come quello che vi stiamo per illustrare, la cui vittima è il precedente iPhone 6s.

Apple iphone 7

Trasformare un iPhone 6s in un iPhone 7? Da oggi si può!

Bene, il primo passo consiste nel procurarsi dueiPhone 6s, qualche strumento da meccanico ed una bomboletta di colore blu.

Procediamo col primo step, ovvero rimuovere l’ingresso mini jack da 3.5 mm. Nulla che fermi un buon saldatore ed un po’ di stagno.

Apple iphone 7

Siccome sarebbe uno spreco lasciare questo spazio inutilizzato, utilizziamo un trapano a colonna per ricavare i fori per l’alloggiamento del doppio speaker.

Apple iphone 7

Sempre per rimanere in ambito multimediale, bisogna occuparci del comparto fotografico. Come sappiamo, numerose voci indicano la presenza di unadoppia fotocamera posteriore a bordo del nuovo flagship di Cupertino.

Prendiamo quindi il secondo iPhone 6s e, utilizzando unasega circolare, tagliamo via la parte dov’è alloggiata la fotocamera per poi rimuovere la lente. Fatto ciò, essa andrà incollata a fianco della fotocamera posteriore del nostro iPhone.

Apple iphone 7

Bene, ci siamo quasi. Ma che iPhone 7 sarebbe senza la nuova colorazioneDeep Blue? Prendiamo quindi una bomboletta, copriamo le varie parti da non colorare, e procediamo con il verniciare l’intera scocca del telefono.

Apple iphone 7

Et voilà, il nostro iPhone 7 è pronto! Chiaramente vi invitiamo a non prendere sul serio questo delirante tutorial.. Ma se proprio voleste provarci, qua sotto trovate il video in questione, ideato dal canale YouTube “PeripateticPandas“. Ricordiamo questo utente per video come “Trasforma il tuo Galaxy S6 in un Galaxy S6 Active” oppure “Il primo Apple Watch rotondo al mondo”. Eh, internet..

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook. Basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.