Vodafone Special 1000 7 GB

Social Summer, ecco la nuova Summer Card di Vodafone

Vodafone ha finalmente presentato la seconda parte del suo canvas di offerte estive (trovate qui la prima parte); la vera e propria novità è sicuramente la Social Summer, che è la sostituta della tradizionale Summer Card e che potrà essere attivata a partire dal 27 giugno.

Anche in questa nuova Card il traffico internet sarà il vero protagonista, ma con una interessante novità: Facebook, Twitter, Instagram, Snapchat, Linkedin, Pinterest e Tumblr non consumeranno il traffico dati fino ad 1GB!

Social Summer, ecco la nuova Summer Card di Vodafone

Va tuttavia specificato, che tutte le anticipazioni che vi stiamo fornendo avranno carattere di rumors finché non troveranno conferma ufficiale il 27 giugno.

Pare che la Social Summer sarà disponibile in due diverse versioni:

  1. Base: offre 1GB ogni 4 settimane per tre rinnovi, con navigazione inclusa sui social network precedentemente elencati all’interessante presso di 5 euro una tantum. Dopo i primi 3 rinnovi l’opzione si rinnoverà in automatico al costo di 3 euro ogni 4 settimane. Precisiamo che per i social è prevista una soglia di traffico mensile non conteggiato pari ad 1GB oltre la quale si perdono i vantaggi dell’offerta.
  2. Super: offre 4GB ogni 4 settimane per tre rinnovi, con navigazione inclusa sui social network al prezzo di 10 euro una tantum. Per i già clienti, l’offerta ha un costo di attivazione di 2 euro. Dopo i primi 3 rinnovi, il Giga social si disattiva mentre l’opzione si rinnoverà in automatico con 2GB in 4G a 10 euro ogni 4 settimane . C’è da precisare anche in questo caso che per i social è prevista una soglia di traffico mensile non conteggiato pari ad 1GB.

Sarà possibile attivare la Social Summer a partire dal 27 giugno attraverso il sito del gestore rosso, i Vodafone Store e i classici numeri IVR.

Cosa ne pensate del canvas estivo di Vodafone? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto!