Sky Now TV

Sky Now TV: interessanti pacchetti da 9,99 euro

Da domani, venerdì 24 giugno, Sky Online, il servizio di streaming on demand cambia volto e nome, diventando Sky Now TV.

I cambiamenti non interesseranno solo il nome e l’aspetto grafico del servizio, ma anche i prezzi, i contenuti, l’aggiunta di alcuni canali, l’introduzione del formato HD e l’arrivo di un applicazione rivolta a tablet e smartphone. Tutte le anticipiazioni sono state svelate dal sito DDay.

Cominciamo dai prezzi: sarà sempre possibile acquistare il box Roku a marchio Now TV, che consente di guardare i contenuti streaming e senza contratto; il box ha un costo di 49,99 euro e comprende tre mesi di contenuti esclusivi con possibilità di scegliere tra il pacchetto Intrattenimento, Cinema e Serie TV. Tuttavia, per usufruire dei servizi del nuovo Sky Now non sarà necessario acquistare il box, ma sarà sufficiente acquistare pacchetti singoli con prezzi a partire da 9,99 euro. Un’interessante novità riguarda invece l’acquisto di pacchetti multipli: due pacchetti saranno acquistabili a 14,99 euro, mentre tre pacchetti costeranno 19,99 euro.

Pare inoltre che tutti gli interessati al nuovo servizio potranno usufruire di un periodo di prova gratuito della durata di due settimane, creando un account e testando i pacchetti Cinema, Intrattenimento e Serie TV.

Disponibile un interessante pacchetto per tutti gli appassionati di serie TV

Come avrete notato abbiamo già più volte citato quella che forse costituisce la novità più grande di Now TV, ovvero l’esistenza di un pacchetto Serie TV separato da quello Intrattenimento. Il pacchetto comprende le serie TV più recenti, quali “Il Trono di Spade”, “Outcast” e “Billion”, oltre ai cofanetti con le stagioni complete di serie come “Lost”, “Dexter”, “Vinyl”, “Once Upon a Time”, “Gomorra”, “In Treatment” e “Romanzo Criminale”. Gli abbonati potranno inoltre vedere in diretta canali come Sky Atlantic, Fox, Fox Crime e Fox Life per seguire gli episodi di molte serie in contemporanea con gli USA. In arrivo anche i cofanetti completi di “Grey’s Anatomy”, “Desperate Housewives” e “Revenge”; grande assente per il momento la serie “House of Card”.

Quanto al pacchetto Intrattenimento, esso sarà potenziato con l’introduzione dei canali Fox Animation, History, Nat Geo Wild, Eurosport 1 ed Eurosport 2. Gli attuali clienti del pacchetto riceveranno i suddetti canali aggiuntivi gratuitamente.

Il pacchetto Cinema sarà a sua volta comprensivo di 500 titoli a catalogo e 15 contenuti aggiuntivi ogni mese, e di 8 canali sempre disponibili. Infine sarà presente anche il pacchetto Calcio, a 19,99 euro al mese (che include le fasi finali degli Europei di calcio), potenziabile acquistando singoli eventi sportivi.

Proprio come il precedente Sky Online anche Now TV è libero da qualsiasi vincolo contrattuale, dunque è possibile attivare o disattivare in ogni momento i pacchetti.

Anche l’interfaccia subirà un profondo restyling graficograzie ad un nuovo stile “content based” che renderà più facili e induttive la ricerca dei contenuti e l’organizzazione dei pacchetti.

Domani saremo comunque in grado di fornirvi ulteriori informazioni, continuate a seguirci per scoprirle insieme a noi!