Samsung Veryon

Samsung Veryon: il nuovo flip phone con Exynos 8890!

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, trapelano in rete altre presunte informazioni circa il nuovo Flip Phone dell’azienda coreana, il nuovo Samsung Veryon.

Il nome in codice del progetto èVeryon. Lo smartphone, secondo i rumors, offrirà caratteristiche top di gamma, a partire dai materiali impiegati per la realizzazione della scocca che potrebbe essere realizzata inmetallo e vetro.

Samsung Veryon: il nuovo flip phone con Exynos 8890!

Gli appassionati di auto noteranno il collegamento con la supercar Bugatti Veyron, che prende il nome di Pierre Veyron, ex pilota francese di Formula 1. Probabilmente non c’è alcuna connessione effettiva con Bugatti, ma piuttosto il nome in codice potrebbe simboleggiare la “potenza” dell’Exynos 8890.

Samsung Veryon

Infatti, il nuovo terminale a conchiglia della casa produttrice coreana dovrebbe essere dotato di un processore proprietario di nuova generazione come l’Exynos 8890. Il processore dovrebbe essere accostato ad una memoria RAM pari a 1.5GB ed a una memoria interna dalla capienza di8GB.

Le altre caratteristiche tecniche potrebbero includere, sempre stando alle indiscrezioni, un doppio schermo Super AMOLED HD da3.9 pollici, una fotocamera principale da 12 megapixel ed una secondaria da 5 megapixel.

Una nota dolente riguardante questo dispositivo è che sembra essere ideato per il solo mercato asiatico, con una bassa possibilità che venga importato anche sul mercato occidentale.

Riserbo più totale, invece, su tutto il resto. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento