Samsung Galaxy Note 7 invito locandina

Samsung Note 7: un’immagine mostra la data di lancio

La serie di prodottiSamsung Galaxy Noteè da sempre al centro dell’attenzione. Tutti conosco questa serie di smartphone che dimostra quanto l’azienda sia affermata nel settore, grazie alle sue specifiche tecniche di primissimo livello ed al suo design innovativo che sta ispirando diverse altre aziende. Tanta è la sua popolarità e la sua nomea che, ancora prima di essere annunciato, questoSamsung Galaxy Note 7 ha già suscitato l’interesse di molti, soprattutto ora che è trapelata la presuntadata del lancio!

Circa due settimane fa@evleaks, pseudonimo diEvan Blass, aveva dichiarato che il suddetto smartphone sarebbe stato lanciato nell’arco dei prossimi due mesi. Ora fa la sua comparsa sul web una immagine pubblicata da SamMobileche mostra la data del2 agosto 2016, confermando quando vociferato in precedenza.

Samsung Note 7 invito locandina

Data di lancio e altri dettagli riguardanti il Samsung Galaxy Note 7

Non è chiaro però cosa sia stato immortalato in questa immagine: sembrerebbe un invito per la conferenza stampa, oppure un possibile manifesto promozionale.

Indipendentemente da ciò, dalla data del lancio delSamsung Galaxy Note 7si nota come l’azienda abbia deciso di anticipare la presentazione rispetto agli anni precedenti. Inoltre, lo stile ed il design della locandina riportata si rifanno al numero “7“, il che confermerebbe quanto vociferato, ovvero che l’azienda abbia deciso di saltare la sesta generazione per raggiungere la serieGalaxy S, già arrivata, appunto, alla settima generazione.

Per di più, la simmetria della figura farebbe intendere la presenza di uno schermodual-edge su questoSamsung Galaxy Note 7. Inoltre è riportato che il lancio del2 agostoavverrà aNew Yorke sarà trasmesso in live streaming suYouTube!

Samsung Note 7 rendering

Sorgono però spontanee alcune domande: ilSamsung Galaxy Note 7 sarà dotato di slot micro SD come ilSamsung S7? Il nuovo Note sarà presentato in due versioni una con schermo nomarle ed una con schermo dual-edge?

Per ora non possiamo dirlo, attenderemo notizie più attendibili in merito. Certo è che, se la data di lancio fosse vera, dovremmo vedere presto nuovi leak sul web. Per ora possiamo constatare cheSamsung ha sempre cercato di mantenere specifiche, funzioni e supporti simili fra la serieSe laNote.

Voi cosa ne pensate? Cosa vorreste su questo nuovoSamsung Galaxy Note 7?

Per ulteriori novità, continuate a seguirci su Gizblog.it e tramite i nostri canaliFacebook,Telegram, Twitter, G+ e Youtube. Inoltre iscrivetevi al nostro gruppo ufficiale suFacebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di Gizblog.it.