Samsung Galaxy Note 6

Samsung Galaxy Note 6: nuove immagini, Type-C e scanner dell’iride

Dopo le ultime indiscrezioni riguardanti il prossimo phablet top di gamma marchiato Samsung quest’oggi sono apparse online alcune immagini render del prossimo Samsung Galaxy Note 6 ( se sarà questo il suo nome) seguite da alcune dichiarazioni riguardanti la scheda tecnica.

I nuovi render sono stati pubblicati dal noto utente @Onleaks e dalle quali si può evincere il design, la presenza di un display di tipo dual-edge molto simile (se non uguale) a quello presente sull’attuale Samsung Galaxy S7 Edge e un presunto scanner frontale per il riconoscimento dell’iride.

Samsung Galaxy Note 6: sarà dotato di display da 5.7 pollici e scanner dell’iride

samsung galaxy note 6 2

Come si evince dall’immagine, nella parte inferiore della scocca sarà presente la S Pen, l’ingresso per il jack da 3.5mm e quello per la USB di tipo Type-C. Inoltre possiamo vedere la presenza dello speaker principale e il microfono.

samsung galaxy note 6 4

Superiormente invece troveremo un doppio microfono per la riduzione del rumore il quale migliorerà la qualità audio della telefonata o di una registrazione video o audio.

samsung galaxy note 6

Le dimensioni del nuovo Samsung Galaxy Note 6 dovrebbero essere di 153.5×73.9×7.9 millimetri il che renderebbe il device più stretto rispetto al suo predecessore, ma leggermente più grosso.

Il display da 5.8 pollici dovrebbe essere di tipo AMOLED e dual-edge, proprio come quello di Galaxy S7 Edge. Inoltre, Samsung potrebbe aver disposto uno scanner per lo sblocco tramite il riconoscimento dell’iride sulla scocca frontale.

Di seguito vi lasciamo il link al render video del nuovo prodotto targato Samsung di cui attualmente ancora molte sono le incognite.