Android ed iPhone

Public: l’app iOS che permette di chiacchierare… in pubblico!

Utile per le star del web, i fashion blogger e celebrità,Publicsarà l’app che permetterà di rendere pubbliche le conversazioni con i propri amici e/o followers.

Public è un nuovo software per iOS che vi permetterà di creare delle chat pubbliche: potrete scrivere ai vostri amici sapendo che avrete un pubblico che seguirà la conversazione e, viceversa, potrete leggere cosa scrivono altri utenti “estranei”, seguendo le discussioni che verranno proposte in base ai topic.

Public: l’app iOS che permette di chiacchierare… in pubblico!

L’app, al momento, è disponibile solo su iOS, ma è accessibile anche tramite la piattaforma web. Tuttavia, se volete partecipare ad una discussione, tramite l’utilizzo di Public, dovrete necessariamente comporre il vostro messaggio utilizzando un iPhone o iPad. Come altre app di messaggistica istantanea, anche Public permette di alternare scrittura con immagini, emoji, GIF e quant’altro.

Un nuovo tentativo, da parte di Apple, di portare un cambiamento sostanziale nel settore delle app di messaggistica. Staremo a vedere, dunque, se questo nuovo esperimento avrà successo.

Continuate a seguirci tramite il nostro gruppoFacebookGizChina Italia & GizBlog Official Group“ e sul nostro nuovissimo gruppoTelegramGizChina Italia & GizBlog Official Group