Teknistore.com Plunk Wood Style

Plunk lancia le Plunk Wood Style per iPhone 6 ed iPhone 6 Plus

Il negozio online Teknistoreoffre un codice sconto esclusivo per i lettori diGizBlog.it dedicato all’acquisto delle cover Plunk Wood Style per iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Le cover Plunk Wood Style per iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Queste cover, realizzate in PVC e vero legno, sono costruite e rifinite a mano e sono disponibili in 4 diverse varietà di legno e colorazione: legno di ciliegio del North Carolina, legno di noce del Nebraska, legno di bamboo del Giappone e legno di palissandro del Camerun.

Il prezzo al quale sono proposte e di 24,90 euro, sia per la versione per iPhone 6 che per quella dedicata all’iPhone 6 Plus ed il codice sconto esclusivo dedicato ai nostri lettori permetterà di ottenerle con spedizione gratuita direttamente dall’Italia.

Il codice sconto esclusivo su Teknistore.com

Il codice da inserire in fase d’acquisto sul sito di Teknistore.com è “TKWOODGIZ” e le pagine nelle quali acquistare le coverPlunk Wood Stylesono rispettivamente a questo link per quanto riguarda quelle per l’iPhone 6 mentre a questo link è possibile trovare quelle per iPhone 6 Plus.

Continuate a seguirci tramite il nostro gruppoFacebookGizChina Italia & GizBlog Official Group“ e sul nostro nuovissimo gruppoTelegramGizChina Italia & GizBlog Official Group“, grazie al quale avrete unfilo diretto con lo staff di GizChina e GizBlog, al quale potrete rivolgere in maniera rapida le vostre domande.

Per il resto siamo presenti anche su tutti gli altri social network comeTwitter,G+,YoutubeeInstagramoltre che sul nostro solito canaleTelegram!