Steam

Saldi estivi su Steam: ecco tutti i titoli in sconto

Come ogni anno con l’inizio dell’estate iniziano anche i tanto attesi saldi per le varie piattaforma di giochi, quest’oggi ci occuperemo di quelli proposti da Valve su Steam, la piattaforma più amata dai gamers su PC.

I saldi vengono anche chiamati “Summer Picnic Sale” e comprendono moltissimi titoli blasonati come ad esempio la collezione completa targata Call Of Dutyo ancora l’ultimo capito dell’avvincente Dragons Dogma.

steam saldi 2

Siete pronti a partire con gli acquisti estivi su Steam!?

Come al solito le occasioni sono davvero molte e per tutti i gusti, anche per coloro i quali sono in possesso di un visore per la realtà virtuale. Per fare un pò di ordine di seguito vi elenchiamo le offerte della giornata sui titoli più interessanti:

Tra i titoli più conosciuti troviamo invece la collezione completa della saga di Sonic che proprio oggi festeggia i 25 anni dalla prima pubblicazione. Il “cofanetto” avrà uno sconto del 50% pari ad un costo di 52,49 Euro anziché di 101 Euro.

Interessanti offerte anche per il famosissimo Call Of Duty

Un’altra collezione completa, questa volta per gli amanti degli sparatutto è costituita dai vari pacchetti targati Call Of Duty. All’interno di questa offerta si potranno acquistare i singoli titoli con uno sconto del 50% (tranne che per Ghost e Black Ops 2 sui quali sarà applicato uno sconto del 67%).

I cofanetti principali per questa offerta saranno costituiti da quello che racchiude i titoli riguardanti la Seconda Guerra Mondiale, disponibile al prezzo di 24,99 Euro anziché 49,99 ed il cofanetto riguardante i titoli targati “Modern Warfare“, disponibili al prezzo di 71,99 Euro anziché 143,99 Euro.

Da riportare anche il pacchetto contenente tutti titoli e quindi solo per i veri fanatici della saga, il quale beneficerà di uno sconto pari al 50% passando da 399,99 Euro a 199,99 Euro.

Un altro titolo in forte sconto sicuramente da segnalare è lo sparatutto più realistico presente sulla scena di Steam ovvero Arma III,il quale sarà disponibile con uno sconto del 50% a soli 17,49 Euro.

Svariati gli sconti anche su tutti i titoli targati Assassin’s Creedtra i quali il più degno di nota è sicuramente il bundle che comprende Assassin’s Creed Black Flag, Unity, Rogue e Syndicatead un prezzo di 51,26 Euroanziché 109,96 euro.

Per chi cercasse invece un titolo più tranquillo e adatto anche ai bambini vi segnaliamo che sono stati applicati degli sconti dal 20 all’ 80% su tutti i titoli Lego,tra i quali troviamo la serie Star Wars, Indiana Jones, Avengers e molte altre ancora.

Vi ricordiamo che i saldi sono in continuo cambiamento e avranno fine il 4 Luglioalle ore 10 di sera.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dal mondo della tecnologia, non dimenticate di seguire anche la nostra pagina Facebook ufficiale!