Paranoid android

Paranoid Android: in arrivo una ROM su base Android 6.0 Marshmallow!

Chi è pratico del mondo del modding conoscerà sicuramenteParanoid Android, ovvero uno dei progetti open-source più famosi del settore.

Durante lo scorso anno l’azienda asiaticaOnePlus prese con sé diversi membri del team per sviluppare la propria interfaccia OxygenOS per la scontentezza di molti utenti, visto che ciò rallentò in maniera decisa il lavoro svolto fino a quel momento sulla suddetta ROM.

Paranoid android

Paranoid Android: in arrivo una nuova ROM

Tuttavia, ieri la società ha postato sulla propria pagina Google + un annuncio nel quale ha confermato che, grazie all’arrivo di nuovi membri nel team, il lavoro alla nuova ROM è potuto continuare.

La ROM in questione è basata sul recente Android 6.0 Marshmallow ed è disponibile al momento per i seguenti dispositivi:

Ilchangelog comprende le seguenti features:

  • Miglioramenti all’interfaccia grafica con aggiunta del CM Theme Engine
  • Funzionalità aggiuntive per le finestre flottanti
  • Personalizzazione Quick Settings
  • Aggiunta della Immersive Mode
  • Aggiunta di gestures avanzate
  • Aggiunta di kernel personalizzati

Android Marshmallow

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.