Le offerte del giorno di Amazon: smartphone e accessori #74

Buongiorno e bentornati al quotidiano appuntamento con le migliori offerte del noto rivenditore onlineAmazonselezionate da GizChina.ite Gizblog; come abitualmente accade ogni giorno, andiamo a verificare quelle che sono le migliori offerte, lampo e non, che non potete lasciarvi scappare!

Cercando di venire incontro a tutte le possibili esigenze dei nostri utenti, proviamo a mettere insieme le offerte più convenienti di Amazonnell’ambito dismartphoneed accessori tecnologici.

Scopriamo subito le migliori offerte Amazon di oggi!

Nella categoriatabletabbiamo selezionato:

Nella categoriaTV boxeproiettoriabbiamo selezionato:

Nella categoriacaricabatterieepowerbankabbiamo selezionato:

  • Dodocool caricabatterie Quick Charge 3.0: 10,39 euro
  • Luxebell caricabatterie internazionale a 2 porte: 12,99 euro
  • RAVPower caricabatterie solare a 2 porte: 38,24 euro
  • Aukey Pie powerbank da 3.600mAh: 5,19 euro
  • PowerMi powerbank da 2.500mAh: 12,74 euro
  • Archeer powerbank da 9.000mAh con avviatore per auto: 73,85 euro
  • Aukey cavo USB-Micro USB: 5,30 euro

Nella categoriaaudioealtri accessori abbiamo selezionato:

Vi ricordiamo che alcune di queste offerte, dove indicato nel link, sono coperte dal programmaAmazon Prime, il che vuol dire che se siete iscritti al programma, potrete approfittare dellespedizioni gratuite ed anche dellaspedizione 1 giorno!

Vi facciamo presente, inoltre, che molte di queste offerte sono OfferteLampo, il che vuol dire che avrete all’incirca10oreper poter usufruire dello sconto!

Cosa ve ne pare di queste diverse offerteAmazon? Avete trovato quella giusta che fa per voi?

Infine, vi ricordiamo la nascita del nuovo gruppo Facebook e del gruppo Telegram di GizChinaIT.

Seguirci è molto semplice: innanzitutto, su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, all’interno del quale troverete le varie notizie da noi riportate, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.

Per quanto riguarda Telegram, sarà sufficiente iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, grazie al quale avrete un filo diretto con lo staff di GizChina e GizBlog, al quale potrete rivolgere in maniera rapida le vostre domande.