Nel mese di Marzo, Microsoft rilasciò un aggiornamento riguardante l’appMappe Windows, attraverso la build 14291 di Windows 10 e Windows 10 Mobile. Oggi tutte quelle novità sono finalmente disponibili per tutti gli utenti.
Infatti quello che fino ad oggi è rimasto appannaggio dei partecipanti al programma di test di Windows 10, adesso arriva sulla versione stabile del sistema operativo. Vi ricordiamo cosa vi aspetta nel nuovo Mappe Windows:
Potrete ricevere indicazioni stradali direttamente da Cortana!
- Un tap per la ricerca di indicazioni (molto comodo per l’utilizzo a una mano);
- Possibilità di vedere più ricerche e indicazioni allo stesso tempo;
- Possibilità di minimizzare i risultati di ricerca, le indicazioni e le informazioni sui luoghi;
- Adesso Cortana dà le indicazioni stradali;
- Migliorata la ricerca dei risultati vicini;
- Aggiunta la possibilità di cercare le città nella lista di città in 3D;
- Possibilità di accedere ai preferiti offline;
- Aggiornato il design della navigazione, con attenzioni anche agli spostamenti sui mezzi pubblici (sarete avvertiti quando è il momento di scendere dal bus).
Dunque, le novità più importanti riguardano il restyling dell’interfaccia grafica, le indicazioni stradali turn-by-turn fornite da Cortana, miglioramento dell’algoritmo di ricerca dei punti d’interesse nelle vicinanze e la possibilità di accedere ai luoghi preferiti anche offline.
Mappe Windows e tutte le sue novità sono disponibili su Windows 10, anche per la versione Mobile, e come ogni altra app integrata potrete aggiornarla semplicemente dal Windows Store.
Continuate a seguirci tramite il nostro gruppoFacebook “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ e sul nostro nuovissimo gruppoTelegram“GizChina Italia & GizBlog Official Group“