Moto Z

Moto Z e Moto Z Force: trapelati i possibili prezzi di vendita

Dopo il lancio ufficiale dei due nuovi top di gamma targati Lenovo, ovvero il Moto Z e Moto Z Force, la domanda a cui l’azienda doveva ancora rispondere era quella riguardante i possibili prezzi di vendita.

La risposta sembrerebbe arrivata direttamente dal presidente del business group Chen Xudong, il quale avrebbe dichiarato che Moto Z e anche Moto Z Force saranno disponibili sul mercato cinese a partire dal mese di Settembre.

Moto Z Droid Google Foto

I due nuovi top di gamma Moto Z e Moto Z Force saranno disponibili in Cina da Settembre

L’attesoMoto Zsarà dotato di un display da5.5 pollici di diagonale con risoluzione 2K 2560 x 1440 pixel, sotto al quale troveremo un SoC Qualcomm Snapdragon 820 affiancato da 4GB di memoria RAM e 32 o 64GB di memoria interna.

Il prezzo del terminale sembra abbastanza aggressivo. Si parla infatti di una cifra attorno ai 3000 Yuan, ovvero 404 Euro al cambio attuale.

Per quanto riguarda Moto Z Force, invece, troveremo un display sempre da 5.5 pollici di tipo AMOLED con risoluzione 2K e definito “indistruttibile“. Sotto di esso sarà presente un processore Snapdragon 820 affiancato da 4 GB di memoria RAM e anche in questo caso 32 o 64GB di memoria interna.

Proprio per questa sua scheda tecnica più ricca e la particolarità del pannello frontale, Moto Z Force dovrebbe essere lanciato sul mercato ad un prezzo abbastanza superiore rispetto alla versione “base”. Parliamo infatti di 5299 Yuan che corrispondono a 713 Euro al cambio attuale.

Cosa ne pensate di questi presunti prezzi di vendita? Siete interessati ai nuovi smartphone Moto Z? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.