moto z mods 2

Moto Z: in arrivo una nuova Mod con fotocamera professionale?

Una delle feature che hanno più colpito gli utenti al lancio ufficiale dei nuovi Moto Z e Moto Z Forceè stata sicuramente l’introduzione delle “Moto Mods“, ovvero accessori che possono essere applicati sui terminali in questione e migliorarne alcuni aspetti.

Recentemente, inoltre, l’azienda ha dichiarato ufficialmente che le mods saranno compatibili anche con le prossime generazioni del Moto Z, e quindi una volta acquistate non andranno cambiate per il modello successivo, sicuramente una scelta molto interessante e soprattutto a favore dell’utente.

moto-z-jbl

Attualmente le Moto Mods presentate sono quattro: laJBL Soundboost, una custodia con speaker integrato e dal peso di soli 145 grammi, il Moto Ista-share Projector, ovvero un interessante proiettore, ilIncipio offGRID Power Pack, ovvero un powerbank da 2220 mAh, ed infine le Moto Style Shell, interessanti per tutti coloro che sono interessati a modificare il design del proprio smartphone.

moto z mods

Moto Z: in arrivo una nuova Moto Mods dedicata al comparto fotografico

Stando alle ultime indiscrezioni apparse in rete, sembrerebbe che una nota casa produttrice di fotocamere medio-gamma, ovvero la Hassemblad,produrrà una “pro camera” proprio per il nuovo Moto Z, la quale verrà annunciata e successivamente lanciata sul mercato il prossimo 22 Giugno.

Inoltre, a differenza dell’accessorio molto simile visto su LG G5, la nuova Mod dovrebbe portare un vero e proprio miglioramento al comparto fotografico del device.

Ovviamente essendo solo una dichiarazione non ufficiale dobbiamo prenderla come tale. Inoltre non è ancora trapelato un ipotetico prezzo per la nuova Moto Mods, dunque non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale per saperne di più.