Lenovo Moto logo

Moto Z appare in nuovo teaser a poche ore dal lancio ufficiale

Domani finalmente avrà il via la “Lenovo Tech World”, conferenza durante la quale verrà presentato ufficialmente anche il nuovo top di gamma Moto Z. Il nuovo smartphone si è mostrato in una nuova immagine teaser apparsa quest’oggi sul noto social cinese Weibo.

Il device non rappresenterà solo un concentrato di prestazioni e potenza, ma anche un taglio netto con il passato e l’introduzione di un design innovativo e audace rispetto a tutti i modelli della serie “moto” visti sino ad ora.

Moto Z: performance al top e design davvero premium

MOTO Z

Dall’immagine teaser si evince subito che Moto Z avrà un design molto compatto e sottile, con una fotocamera posteriore abbastanza sporgente e di forma circolare della quale però attualmente non si hanno ulteriori informazioni, anche se la forma ricorda molto quella vista sui prodotti Lumia (targata Carl Zeiss).

Lateralmente invece possiamo vedere la presenza dei due pulsanti per la regolazione del volume e quello principale di accensione/spegnimento.

Tra le altre informazioni riguardanti Moto Z (tutte ancora da confermare) riportiamo la presenza di un display da5.5 pollici di tipo Super AMOLED con risoluzione 2Ked un processoreSnapdragon 820,al quale verranno affiancati 3/4 GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna espandibile tramite Micro SD.