Moto Z

Moto Z: trapelano nuove immagini reali del dispositivo

Dopo la conferma riguardante la presentazione ufficiale del prossimo top di gamma Moto Z, la quale avverrà il prossimo 9 Giugno, quest’oggi i riflettori tornano ad essere puntati su Lenovo, grazie alle ultimi immagini live del dispositivo rilasciate in rete.

Da queste si evince con l’azienda abbia lavorato molto per portare al pubblico un prodotto con un design rinnovato, al passo con i tempi e con una scheda tecnica capace di competere con gli attuali top di gamma presenti sul mercato.

Moto Z: design innovativo e tantissime cover tra cui poter scegliere

MOTO Z 2

Come si evince dall’immagine il nuovo Moto Z potrà vantare un look sempre diverso grazie alla cover posteriore intercambiabile la quale potrà essere in diversi materiali tra cui (notiamo dall’immagine) il bamboo, legno, acciaio e pelle (la quale probabilmente sarà disponibile in tre colorazioni).

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, queste ultime saranno sicuramente molto interessanti, si presume infatti la presenza di un display da 5.5 pollici di tipo Super AMOLED con risoluzione 2K (mai vista sino ad ora su uno smartphone di questa serie).

Il nuovo Moto Z con tutta probabilità sarà mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 820al quale verranno affiancati 3/4 GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna espandibile tramite Micro SD.

Che ne pensate del design proposto dal nuovo device Lenovo? Riuscirà a conquistare gli utenti come i suoi predecessori?