LG G Watch

LG G Watch non verrà aggiornato ad Android Wear 2.0!

Tramite l’account ufficiale Twitter del supporto tecnico di LG, è stato confermato che l’aggiornamento software adAndroid Wear 2.0 non arriverà perLG G Watch.

“LG G Watch non verrà aggiornato ad Android Wear 2.0”

Interpellati dagli utenti, che chiedevano delucidazioni in merito alla data di rilascio dei futuri aggiornamenti per il dispositivo, lo staff tecnico dell’azienda coreana, tramite l’account @LGUSAMobile, ha così risposto:“Sorry it’s not on our current software update list and it’s been discontinues”.

LG G Watch

Sono comunicazioni ufficiali, quindi, quelle che riguardano i futuri aggiornamenti per lo smartwatch dell’azienda coreana. Anche se i possessori di LG G Watch avranno sicuramente da ridire e di cui lamentarsi, purtroppo poco c’è da fare: l’azienda LG ha deciso di non aggiornare il suo dispositivo alla versione di Android Wear 2.0, il cui rilascio è previsto nell’ autunno del 2016.

Un’altra azienda che ha confermato il mancato rilascio dell’update per il suo dispositivo è stata Motorola, la quale, tramite l’account@Moto_Support, ha rilasciato il seguente commento: “Unfortunately, Moto360 1 Gen will not receive the new update 2.0″.

Di conseguenza possiamo presumere che neanche il primo (e unico) smartwatch dell’azienda rivale Samsung, il Gear Live, equipaggiato del sistema operativo Android Wear, verrà aggiornato alla nuova versione.

Un duro colpo per tutti gli utenti e possessori dei suddetti smartwatch, che attenderanno invano un futuro e impossibile aggiornamento dei loro dispositivi.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.