iXpand Memory Case di SanDisk per iPhone

iXpand Memory Case: la custodia che aumenta la memoria di iPhone

Abbiamo già ampiamente superato la prima metà del 2016, ed il modello più economico di iPhone continua ancora oggi ad avere appena 16 GB di memoria interna. Per molte persone spesso non sono abbastanza, ed è per questo motivo che SanDisk sta tentando di alleviare il problema con il suo nuovo iXpand Memory Case, una custodia per iPhone con memoria in flash incorporata che aumenta drasticamente la capacità del proprio dispositivo, senza alcun bisogno di acquistare un nuovo cellulare o portare in giro accessori ingombranti.

Purtroppo, dato che Apple non rende la vita facile a chi cerca di ampliare la memoria di un iPhone, sarà necessario installare un’applicazione di terze parti all’interno del dispositivo, che permette tra l’altro di proteggere i propri dati con una password. Inoltre, per chi fosse disposto a spendere $40 aggiuntivi, è possibile collegare una batteria opzionale da 1900 mAh al retro della custodia, migliorando in questo modo la longevità del telefono.

La cover non è compatibile con i vecchi modelli di iPhone e con le varianti Plus

Purtroppo i possessori di un vecchio modello di iPhone o dei più grandi iPhone 6 Plus ed iPhone 6S Plus non potranno utilizzare questo comodo accessorio: iXpand Memory Case è infatti compatibile solo con iPhone 6 ed iPhone 6S. Il prodotto è disponibile in versioni da 32 GB, 64 GB e 128 GB, vendute rispettivamente al prezzo di 59, 99 e 129 dollari su Amazon US.