iPhone 7 e 7 Plus

iPhone 7: USB Type-C, 3 GB di RAM e 21 mega-pixel?

Sono trapelate diverse informazioni e foto riguardanti design e componenti dei prossimi smartphone di casaApple. Ora sembra che il nuovoiPhone 7 possa essere dotato di fotocamera da21 mega-pixel, come dichiaraMicGadget, mentre l’iPhone 7 Plus sembra verrà equipaggiato di unafotocamera con doppio obbiettivo da 12 mega-pixel.

iPhone 7 Plus doppio obbiettivo

Tuttavia, sembra improbabile la presenza di due sensori così diversi fra loro.Applenon si è mai sbilanciata così tanto nel differenziare modelli diversi di una stessa generazione diiPhone. Rimarrebbe quindi più convincente l’ipotesi di uniPhone 7 con sensore da12 mega-pixel singolo ed il fratello maggiore condoppio obbiettivosempre da12 mega-pixel. È anche vero che la tanto amata casa diCupertino deve recuperare terreno rispetto al diretto concorrenteSamsung Galaxy S7che primeggia dal punto di vista del reparto fotografico. Staremo in attesa di rumor più attendibili.

InoltreMicGadget afferma che l’iPhone 7verrà dotato di una memoriaRAM da2 GB con uno storage interno che varia fra tre differenti versioni: una da16 GB, una da64 GB e una da128 GB. Invece, sempre secondo la suddetta fonte, l’iPhone 7 Plus avrà unaRAMda3 GB con altre tre varianti dal punto di vista della memoria interna: la meno capiente da32 GB, poi quella intermedia da128 GB e la versione più capiente da256 GB, notizia già riferitavi qualche giorno fa e che diventa sempre più convincente.

iPhone 7 e 7 Plus cavo Lightining USB Type-C

È inoltre giunta voce che il nuovoiPhonepossa essere dotato out-of-the-box di uncavo di ricarica lightning – USB Type-C. Ciò non dovrebbe stupire molto visto cheApplesta vertendo in questa direzione. Lo si può notare già suiMacbook più recenti, forniti dell’unica portaUSB Type-C. Sembra però che i nuovi portatili della famosa azienda americana saranno dotati di ingressoUSBcon supporto alla ricarica veloce, risultando così perfettamente compatibili con gli smartphone della stessa compagnia. Tuttavia, la notizia dimostrerebbe che Applepiù che portare innovazione si stia adagiando sugli allori senza proporre nulla di nuovo, ma rivisitando e inseguendo altre azienda, anche asiatiche, ben più all’avanguardia. Allo stato attuale queste informazioni rimangono comunque dei semplici rumor.

Macbook struttura

Per ulteriori novità, continuate a seguirci su Gizblog.it e tramite i nostri canali Facebook,Telegram, Twitter, G+ e Youtube. Inoltre iscrivetevi al nostro gruppo ufficiale suFacebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di Gizblog.it.