iPhone 7 Pro

iPhone 7 Pro avrà in dotazione: dual camera, Stylus Pen e tastiera fisica

Dopo le ultime indiscrezioni apparse online riguardanti iPhone 7 e 7 Plus finalmente si sta iniziando a fare un pò di chiarezza anche sul modello che sarà rinominato come iPhone 7 Pro. Quest’ultimo infatti è apparso in alcune immagini render le quali ne rivelano tutte le presunte potenzialità.

La prima feature che a quanto pare sarà una esclusiva della versione “Pro” sarà la fotocamera posteriore di tipo dual camera che ci permetterà di registrare video in risoluzione 4K e scattare foto 3D.

iPhone 7 Pro: un iPad Pro in miniatura?

iphone 7 pro

Lo si evince dall’immagine qui sopra riportata, la quale viene accompagnata dalla seguente frase: “Cosa fa diventare un prodotto Apple, uno di serie Pro?”. In risposta possiamo notare proprio la prima presunta caratteristica del nuovo top di gamma dell’azienda di Cupertino, ovvero la fotocamera di tipo dual camera.

iphone 7 pro 2

La seconda risposta alla domanda principale viene data dalla successiva immagine, la quale sottolinea la presenza dei “pin”, i quali (come su iPad Pro) permetterebbero una connessione ad una tastiera fisica, in modo tale da utilizzare iPhone 7 Pro come un “mini Surface”.

iphone 7 pro 4

E per concludere, come terza presunta feature, troviamo quella che probabilmente ha sbalordito la maggior parte degli utenti, ovvero la presenza di una Stylus Pen che permetterà di disegnare, creare e utilizzare il nuovo prodotto Apple in un modo mai visto sino ad ora su iPhone.

Tre accessori, quindi, che renderebbero l’iPhone 7 Pro davvero molto interessante e soprattutto appetibile a tutti gli utenti che hanno necessità di utilizzare il proprio smartphone ogni giorno in ambito lavorativo.

Ma quale sarà il costo per tutta questa tecnologia presente sul prossimo top di gamma dell’azienda di Cupertino? Lo scopriremo il prossimo 13 Giugno durante la conferenza ufficiale che GizBlog documenterà attraverso un Live Blog dell’evento.