iPhone 7 PRO

iPhone 7: smentita la presenza della doppia fotocamera?

Inizialmente era solo una voce di corridoio, ma le dichiarazioni rilasciate questa mattina da un impiegato dell’azienda Foxconn potrebbero averlo confermato, il nuovo iPhone 7potrebbe non essere dotato di doppia fotocamera posteriore.

iphone 7

Impiegato Foxconn smentisce la possibile presenza della dual-camera su iPhone 7

Come si evince dallo screenshot sopra riportato l’utente “Old Yao” sostiene che “Un impiegato dell’azienda Foxconn ha dichiarato che la doppia fotocamera potrebbe non essere presente sul nuovo device, questo perchè si tratta ancora di una “tecnologia immatura””.

Ovviamente con il termine di “immatura” l’impiegato si riferisce al fatto che attualmente la doppia fotocamera ha bisogno di essere sviluppata e testata (soprattutto dagli utenti e su diversi dispositivi) visto che si tratta di una tecnologia che presenta ancora un grosso margine di miglioramento e di interesse.

Le dichiarazioni rilasciate gettano un ulteriore alone di mistero sulla dotazione che sarà presente su iPhone 7 Pro.

iPhone 7 Plus doppio obbiettivo

Oltre alle dichiarazioni riguardanti la doppia fotocamera posteriore, sono comparse anche le prime presunte specifiche tecniche del nuovo top di gamma dell’azienda con sede a Cupertino, tra le quali troviamoil nuovo processore A10 al quale (in alcuni modelli) si affiancherebbe un chip LTE marchiatoQualcomm oIntel.

La vera novità di questo prossimo iPhone 7 quindi potrebbe non solo riguardare il tasto “Home” del dispositivo e le piccole migliorie nel design, ma anche il processore, il quale grazie alla collaborazione con i due brand sopracitati potrebbe davvero divenire il miglior SoC in circolazione.

Voi che ne pensate della scelta di Apple? La dual camera sarà presente su almeno una delle versioni del nuovo top di gamma?