iPhone 7

iPhone 7: sarà questa la nuova colorazione?

Mancano ormai pochissime ore all’apertura dell’evento ufficiale del WWDC di Apple, durante il quale potrebbe essere presentato il nuovo iPhone 7 e nelle sue due presunte varianti. Le ultime indiscrezioni suggeriscono che sarà lanciato ancheiPhone 7 Pro, il quale assomiglierà molto ad un iPad Pro ma con dimensioni molto più contenute.

Pur essendo così vicini all’evento, sono comparse in rete alcune nuove immagini del dispositivo, che sembrano mostrare una colorazione tutta nuova del prossimo top di gammaApple.

iphone 7 dark blue

iPhone 7 sarà lanciato in una nuova variante cromatica molto elegante?

Come si evince dall’immagine,iPhone 7 potrebbe infatti essere presentato, oltre alle classiche colorazioni “Space Gray”, “Silver” e “Rose Gold”, anche nella colorazione “dark blue”, che appare davvero molto elegante e raffinata.

La colorazione si estenderà su tutta la scocca posteriore, mentre quella anteriore sarà di colore nero. Grazie all’immagine, inoltre, possiamo notare come la presunta colorazione in questione dovrebbe essere disponibile sia su iPhone 7 “versione base”, sia sulle altre vociferate varianti.

Come ben sappiamo,Applesi è sempre dimostrata un’azienda molto attenda al design ed all’aspetto estetico dei suoi dispositivi, che nel corso degli anni sono stati anche portatori di grandi innovazioni, sia a livello di componenti che di design.

Per concludere vi ricordiamo che oggi,13 Giugno,GizBlog documenterà l’evento attraverso il suo LiveBlog. Vi diamo appuntamento alle 18:30 ora italiana.