Google Play Store

Google Play: tante app in sconto a 0,50 e 0,10 euro

Sul Google Play Store sono disponibili alcune interessanti applicazioni a prezzi davvero scontati che oscillano tra i 0,10 e i 0,50 centesimi di euro.

Le app in sconto sono di vario genere e spaziano dal fitness, al gioco, alla fotografia, tuttavia la più nota di esse è sicuramente Nova Launcher l’applicazione responsabile dell’interazione tra l’utente e il dispositivo Android.

Ottima offerta per il famoso launcher Nova Launcher Prime sul Google Play Store!

Qui sotto potete trovate l’elenco completo delle app in sconto questa settimana con annessi link per acquistarle.

Oltre alle sei app appena elencate, acquistabili a 0,50 centesimi, il Google Play Store ne mette (per una settimana, dunque circa fino al prossimo martedì) in sconto all’irrisorio prezzo di 0,10 centesimi anche altre, come Uber Iris Pro – Photo Filters e In Between.

Se siete interessati ad una di queste applicazioni a pagamento, dei prezzi così bassi costituiscono sicuramente un’allettante occasione per scaricarle!

Non vuoi perderti tutte le novità dal mondo della tecnologia? Seguirci è molto semplice: innanzitutto, su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, all’interno del quale troverete le varie notizie da noi riportate, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.

Per quanto riguarda Telegram, sarà sufficiente iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, grazie al quale avrete un filo diretto con lo staff di GizChina e GizBlog, al quale potrete rivolgere in maniera rapida le vostre domande.