Intel Inside

Gearbest: ecco la nuova promozione estiva sui tablet Intel Inside!

Il noto sito e-commerce GearBest si prepara all’arrivo dell’estate con una serie di promozioni interessanti, che dureranno per tutta la settimana, riguardanti dispositivi a marchio Intel Inside.

Tra le promozioni più interessanti, vi segnaliamo quella riservata ai dispositivi con processore Intel Inside, oggetto di prezzi scontatissimi. Anche in questo caso alcune promozioni hanno quantità e durata limitate, altre invece sono limitate solo per quanto riguarda i pezzi a disposizione.

Intel Inside

GearBest: offerte su prodotti Intel Inside

Qui di seguito avete alcuni dei dispositivi in promozione

Questi sono soltanto alcuni dei prodotti interessati dalla promozione, ma Gearbest ha riservato, per i suoi utenti, numerose offerte. Qui di seguito vi elenchiamo le categorie nelle quali potrete trovare, in offerta, ulteriori dispositivi:

Le promozioni sono valide a partire dalle ore 10.00 del 13 Giugno (ora Italiana) e termineranno alle ore 7.00 del 17 Giugno (ora Italiana).

Molto interessante, inoltre, la “lotteria” chiamataFree Giftsche, per ogni acquisto superiore ai 40 dollari, vi regala tre biglietti che corrisponderanno ad altrettanti premi, tra cui smartphone, smartwatch, buono sconto o punti fedeltà, e la promozioneFlash Deals che permette di acquistare alcuni dispositivi ad un prezzo vantaggioso, con disponibilità ridotta ed il limite di un pezzo per ogni singolo acquirente. Qua il link alla pagina delle promozioni!

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.