Fritz!dect 200

FRITZ!DECT 200: annaffia le tue piante con lo smartphone!

L’azienda FRITZ! ha annunciato il lancio sul mercato del FRITZ!DECT 200, il nuovo dispositivo domotico per la casa.

Grazie ad esso è possibile svolgere varie funzioni con i dispositivi elettronici collegati ad esso. Scopriamo il suo funzionamento più nel dettaglio.

Fritz!dect 200

FRITZ!DECT 200: ecco il nuovo device domotico

Questo dispositivo consente di attivare e disattivare gli apparecchi elettrici, misura e registra l’energia assorbita aiutando a ridurre consumi, costi ed emissioni.

Il FRITZ!DECT 200 può adeguare in automatico o mano i tempi di accensione e spegnimento degli apparati elettrici. Si può sincronizzare con Google Calendaroppure programmare in funzione dell’alba e del tramonto. Si gestisce in modo facile da Internet con PC, laptop, smartphone o tablet.

Grazie ad esso sarà possibile gestire comodamente attività come l’annaffiatura delle piante, l’accensione di punti luce, dispositivi elettronici e via dicendo. Il tutto comodamente programmibileda remoto con la massima flessibilità disponibile.

Fritz!dect 200

FRITZ!DECT 200: ecco il prezzo di vendita

Inoltre il dispositivomisura l’energia assorbita dagli apparecchi elettrici eregistra i consumie temperature nell’interfaccia utente del FRITZ!Box. Tramite il servizio di push mail si possono ricevere notifiche su potenza assorbita, stato di commutazione, storico dei consumi, costi di elettricità ed il bilancio di CO2.

Come funziona? Semplice: basta premere il tasto DECT del proprio FRITZ!Box per poi accedere all’interfaccia da un qualsiasi browser internet, anche da remoto. Tutto nella massima sicurezza.

Se foste interessati, il FRITZ!DECT 200 è disponibile sul sito ufficiale ad un prezzo di 48,99 euro. La spedizione avviene tramite corriere espresso in due giorni lavorativi.

Fritz!dect 200

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.