FRITZ!Box 6820

FRITZ!Box 6820: il “must have” per le vostre vacanze hi-tech!

In vista delle vacanze estive, gli utenti sono sempre alla ricerca di offerte od accessori che permettano di rimanere sempre connessi alla rete in qualsiasi posto ci si trovi, anche in quello più sperduto. A tal proposito,FRITZ!Box 6820 ciassicura una connessione InterFRITZ!Box 6820net super veloce ovunque!

“Fritz!Box 6820 è più piccolo di un ebook reader e può comodamente trovare spazio in valigia”

Mare, montagna, nel mezzo della campagna, in qualsiasi luogo in Italia o nel resto d’Europa possiamo navigare alla massima velocità con qualsiasi rete mobile.

Prodotto dal marchio tedesco AVM, il router Wi-Fi FRITZ!Box 6820 LTE offre la possibilità di sfruttare le reti mobili LTE garantendo un’ottima connessione anche quando non si ha la possibilità di usufruire di una tradizionale connessione ADSL.A seconda della disponibilità, accede automaticamente a tutte le bande wireless mobili: 2G (GSM), 3G, 4G (LTE).

Leggero e di ridotte dimensioni (9,9 x 13,4 x 6,4cm), è ideale per quando si è in viaggio e si vuole disporre di Internet veloce per tutti i propri dispositivi mobili per navigare ovunque con smartphone, tablet e laptop.

Il router Wi-Fi, prodotto dall’azienda AVM, è disponibile all’acquisto tramite il sito della società ad un costo di 249 euro.

Un valido acquisto per non restare isolati dal mondo durante le vostre vacanze!

Continuate a seguirci tramite il nostro gruppoFacebookGizChina Italia & GizBlog Official Group“ e sul nostro nuovissimo gruppoTelegramGizChina Italia & GizBlog Official Group“.