Copertina di Doom

Fallout 4 e Doom verranno lanciati su piattaforma VR nel 2017

Lo scorso mese si sono aperti ufficialmente i preordini del nuovo visore per la realtà aumentata marchiato Sony, ovvero Sony PlayStation VR,il quale sin dai primi minuti ha fatto segnare dei numeri davvero molto interessanti.

Spronata da questi primi numeri laBethesda Softworks, casa statunitense di proprietà di ZeniMax Media, ha annunciato che i suoi ultimi due titoli rilasciati per console, quali Doom e Fallout 4, verranno rilasciati anche su piattaforma VR nel corso del prossimo anno.

Fallout 4 htc vive

Fallout 4 sarà disponibile per HTC Vive nel 2017

L’unica indiscrezione rilasciata attualmente sostiene che il primo dei due videogiochi ad essere disponibile su HTC Vive sarà Fallout 4a partire dal prossimo anno. Non si hanno notizie invece riguardanti il secondo titolo in questione, ovvero Doom, il quale sicuramente richiederà un pò più di tempo rispetto a Fallout 4 essendo un FPS “puro”.

Rimane quindi ignota l’esperienza che l’utente potrà aspettarsi dai due videogiochi in questione, anche se, con l’E3 2016 in pieno svolgimento, possiamo presupporre che qualche nuova indiscrezione verrà a breve rilasciata.

Che ne pensate di questa scelta da parte dell’azienda Statunitense? Potrebbe essere la mossa vincente per conquistare i fan di tutto il mondo?