Tre Italia 3 all-in teen

Estate Tre: nuove promo in arrivo!

Dopo aver presentato le sue promo dell’estate All-In Vip, All-In Extra Estate dedicate ai clienti ricaricabili e le promo con smartphone abbinato di Casa3, alcune indiscrezioni sostengono che Tre Italia sia ora pronta a proporre un’ulteriore offerta dedicata ai nuovi clienti che sceglieranno gli abbonamenti o le ricaricabili Free.

Estate Tre: nuove promo in arrivo!

Pare infatti che, attivando a partire da lunedì 20 giugno, una nuova SIM abbinata all’offerta Free, quella che per intenderci consente ogni anno di decidere se tenere, cambiare o restituire lo smartphone, i clienti potranno usufruire di una promozione che prevede fino a 6 GB gratis (suddivisi in 2 GB al mese) aggiuntivi rispetto a quelli base previsti dal piano tariffario.

La promozione dovrebbe inoltre seguire la logica dell’offerta sottoscritta e dunque essere erogata a soglie di 2GB al mese per i clienti abbonamento Free, o di 500 MB a settimana per chi invece sceglierà Free ricaricabile.

La promo dovrebbe essere valida per le nuove attivazioni effettuate tra il 20 e il 30 giugno 2016, salvo eventuali proroghe.

Chiaramente finchè l’offerta non verrà confermata e ufficialmente presentata dall’operatore si tratta solo di indiscrezioni in attesa di conferma o smentita.

Se l’offerta dovesse invece essere confermata voi cosa ne pensereste? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto!