Asus Zenfone 3 Ultra

Asus ZenFone 3 e ZenFone Ultra: presente il dual standby 4G LTE+3G

Dopo il lancio ufficiale da parte di Asus dei suoi tre nuovi top di gamma, l’azienda torna sotto i riflettori con un comunicato ufficiale il quale riguarda nello specifico il modulo dual-SIM del nuovo ZenFone 3 e dello ZenFone 3 Ultra.

Dal comunicato infatti si evince che entrambe le varianti saranno dotate di slot per l’inserimento di due schede SIM, le quali potranno essere messe in modalità “dual standby” 4G LTE + 3G, una notizia sicuramente molto interessante per tutti coloro che necessitano di una buona velocità di connessione con entrambe le SIM.

ZenFone 3 si preannuncia un dispositivo davvero molto interessante

Asus Zenfone 3

Attualmente la copertura della modalità sopracitata, su ZenFone 3 è attiva solamente in una specifica area di Hong Kong ed è quindi ancora in una fase di “testing” e in attesa della certificazione da parte dell’ente cinese delle telecomunicazioni.

Per quanto riguarda invece lo ZenFone 3 Ultra, non ci sono ancora notizie su una prossima certificazione, ma probabilmente (dichiarano fonti vicine all’azienda) arriverà nel prossimo futuro.

Nessuna notizia sulla versione “top” tra le tre, ovvero la versioneDeluxe la quale però potrebbe ricevere una certificazione simile (o probabilmente migliore) di quella in arrivo per le altre due varianti Asus.

Per avere maggiori informazioni riguardo al nuovo device marchiatoAsusvi rimandiamo al nostro articolo dedicato.