Asus

Asus: ecco il nuovo computer ROG GT51CA pensato per i gamers

Mentre il mondo del gaming su console ha degli alti e bassi, con periodi in cui non vengono rilasciati né componenti né giochi, il mondo dei PC al contrario è in continuo movimento, con aziende che presentano ogni giorno accessori e componenti sempre più potenti e performanti. Tra queste troviamoAsus, che ha annunciato il nuovo Desktop pensato appositamente per i gamers di alto livello.

Stiamo parlando del nuovo Asus ROG GT51CA un dispositivo dotato di un potente processore Intel Core i7 6700K di sesta generazione, capace di arrivare sino a 4.6GHz senza aver il minimo problema di surriscaldamento o riavvio.

Asus GT51CA: un PC pensato esclusivamente per chi ama il mondo del gaming!

asus gt51ca

La famiglia “ROG” è conosciuta anche nel mondo dei PC portatili, sinonimo sin dal suo lancio di qualità e potenza per gli amanti del gioco. Il nuovo Desktop ha anche vinto due importanti premi, ovvero l’iF Design Award e CES Innovation Award 2016, dimostrando di avere, oltre alla potenza anche un design davvero accattivante e innovativo.

Sicuramente la parte più interessante riguarda la GPU, Asus ROG GT51CAinfatti è dotato di una scheda graficaNVIDIA GeForce 980 GTXalla quale si può associare una seconda 980 (collegandola in SLI) per vivere un’esperienza di gioco unica in risoluzione 4K.

Oltre ad un potente processore e ad una GPU senza eguali il nuovo device presenta anche un grande quantitativo di RAM pari a ben32GB (tipo DDR4) a 2133MHz. Anche il comparto “suono” è di grande spessore, infatti ROG GT51è dotato di una uscita audio frontale alla quale è possibile collegare delle cuffie e sfruttare appieno il convertitore DAC ESS Sabre, il quale ci garantirà una qualità audio professionale.

Se vi state chiedendo quanto costerà questo nuovo concentrato di potenza, la risposta è 3599 Euro IVA inclusa, con disponibilità entro metà Giugno.