Promozione Apple Beats

Apple regala cuffie Beats con alcuni dispositivi (solo se siete studenti)

Che l’azienda di Cupertino abbia un occhio di riguardo per le giovani generazioni, è cosa risaputa. Spesso, infatti, Apple finanzia alcuni programmi di istruzione rivolti agli studenti di tutte le età.

Uno dei più famosi programmi d’istruzione dell’azienda americana è il cosidetto “Education” che prevede l’introduzione di dispositivi quali iPad e Mac nelle classi, per studenti e insegnanti. In questo modo intendono semplificare ed abbattere le barriere tra studente e docente, ma soprattutto permettere, a chi non è in grado di acquistarlo, di possedere un dispositivo da poter utilizzare per la propria istruzione. Apple si occupa, in maniera del tutto semplificata, della creazione di account per ogni utente dell’istituto, della configurazione dei dispositivi, dell’acquisto e distribuzione di app e libri.

Apple Education

Se sietestudentiidonei a partecipare al programmaEducation di Applee state pianificando un acquisto di un vostro personaleMac,iPad ProoiPhone, sappiate che è attiva un’interessate promozione.

“Apple vi regala un paio di cuffie Beats”

Il regolamento è molto semplice: all’acquisto di uno dei prodotti in promozione, oltre allo sconto per studenti, riceverete inregalo un paio di cuffie Beats Solo2 Wireless o Powerbeats2 Wireless. In particolare:

  • iMac, MacBook, MacBook Pro, MacBook Air o Mac Pro vi permetteranno di avere le Beats Solo2 Wireless, dal valore dichiarato di 299,95 euro;
  • iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus o iPad Pro vi permetteranno di avere le Powerbeats2 Wireless dal valore dichiarato di 199,95 euro.

Qualora foste intenzionati a sfruttare questa offerta, potrete effettuare l’acquisto dei dispositivi in due modi:

Se siete interessati all’acquisto di un nuovo dispositivo dell’azienda di Cupertino, tenete in considerazione questa offerta interessante, dedicata a voi studenti.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.