Apple iphone 7 force touch

Apple iPhone 7: tasto Home con tecnologia Force Touch

Stando ad alcune ultime indiscrezioni, il tanto attesoApple iPhone 7 potrebbe integrare una nuova ed interessante feature.

Secondo questi rumors, infatti, sembrerebbe che il tasto Home frontale potrebbe integrare la tecnologiaForce Touch.

Apple

Apple iPhone 7: tasto Home con tecnologia Force Touch

Non è ancora chiaro se il tasto rimarrà fisico o se sarà sostituito da uno di tipo capacitivo. Sarebbe interessante se si trattasse della seconda opzione, soprattutto per chi teme l’usura dei tasti in uno smartphone.

Fatto sta che dovremo attendere ancora le prossime settimane per avere eventuali ulteriori dettagli.

iphone 7 cover

Questa non sarà l’unica novità hardware del dispositivo. È pressoché certa l’assenza di ingresso mini jack, il quale potrebbe essere sostituito da uno doppio speaker inferiore. Oltre a ciò anche il design delle antenne dovrebbe essere rinnovato e potrebbe essere introdotta una certificazione IPXX.

E voi cosa vi aspettate da questo nuovo iPhone 7? Fatecelo sapere nei commenti.

iphone 7 dark blue

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.