iphone 7 cover

Apple iPhone 7: trapelano alcune cover protettive

Si torna a parlare nuovamente dell’Apple iPhone 7, il nuovo terminale di casa Cupertino atteso per i prossimi mesi.

Questa volta parliamo di design ed aspetto estetico, visto che sono trapelate alcunecover protettive per lo smartphone in questione.Iphone-7-cover-0

Apple iPhone 7: trapelano alcune cover protettive

Stando a quanto si evince da queste immagini si possono notare alcune caratteristiche interessanti, fra conferme e smentite. Innanzitutto esteticamente non vediamo grosse differenze con la precedente generazione. Infatti, la parte frontale sembrerebbe pressoché invariata, con il classico tasto fisicocentrale con sensore ID.

La differenza principale sarebbe nella parte posteriore, con la tanto vociferatadoppia fotocamera posteriore. Tuttavia è possibile notare come questi render non mostrino tale specifica, ma bensì un più canonicomodulo singolo. Una cosa che potrebbe far storcere il naso a molti è la maggiore sporgenza di esso, dovuto ad uno spessore ridotto.

Ulteriori conferme, invece, riguardano l’assenza di ingresso mini jack da 3.5 mm. Le foto mostrano infatti una parte inferiore priva di tale input.

Un particolare interessante riguarderebbe illogo posteriore. Nelle immagini possiamo notare come sia presente un buco in corrispondenza di esso. Infatti, secondo alcune fonti tale logo potrebbe avere un effetto di illuminazione in stile MacBook, anche se si tratta di un’ipotesi non molto fondata.

IPHONE 7 RENDER

Per concludere, si è vociferato anche dell’arrivo del terminale in2 varianti. Come per iPhone 6, anche questo nuovo modello potrebbe presentaredisplay differenti, ovvero da4.7 e 5.5 pollici di diagonale.

Non ci resta, quindi, che attendere e scoprire che cosa avrà in serbo per noi Apple. Noi continueremo a tenervi aggiornati.

Apple Negozio New York

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook. Basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.