Disponibile la nuova camera di sorveglianza a 180 gradi di D-Link

Sul noto store online Amazon è disponibile in anteprima assoluta una nuovissima videocamera di sorveglianza di D-Link capace di monitorare in modalità panoramica.

Con l’arrivo della stagione estiva sono in molti ad attrezzarsi acquistando prodotti per la sicurezza ed è a queste persone che D-Link ha pensato nel progettare la sua nuova videocamera di sorveglianza.

La videocamera di sicurezza D-Link DCS-8200LH

La D-Link DCS-8200LH, così si chiama la nuova videocamera di sorveglianza di D-Link, è un’innovativa fotocamera HD in grado di monitorare 24 ore al giorno, 7 giorni su 7con un angolo di visione di ben 180 gradi.

D-Link DCS-8200L

La camera, inoltre, è in grado di rilevare suoni e movimenti ed offre la possibilità di inviare notifiche push su dispositivi iOS e Android e monitorare costantemente attraverso il portale mydlink e possiede uno slot micro SD per salvare registrazioni audio e video.

D-Link DCS-8200LH disponibile su Amazon

La D-Link DCS-8200LH è compatibile anche con il sistema smart home mydlink home ed è acquistabile su Amazon al seguente link, attualmente scontata al prezzo di 175,45 euro.