Logo Wind

Wind: ecco tutte le offerte del mese di Maggio

Tempo di promozioni per Wind che ha ufficialmente presentato le sue nuove offerte per rete fissa e mobile, attivabili a partire da lunedì 9 maggio.

Si comincia con Ricarica Max, l’offerta valida per i già clienti del gestore arancione che effettueranno una ricarica di almeno 10 euro presso un punto vendita fisico, che propone 3GB per 30 giorni al costo di soli 2 euro.

Si prosegue con Open Internet, opzione pensata per coloro che possiedono smartphone, tablet e PC; l’Open Internet include infatti 12 GB di traffico dati che (secondo una formula già utilizzata in un’offerta da Tim) sono condivisibili tra tutti i dispositivi. La promozione ha un costo di 19 euro, con attivazione gratuita per i già clienti Wind e Wind Tab incluso a 0 euro al mese e anticipo di 49,90 euro.

Infine, l’ultima offerta presentata è Wind Smart, promozione comprensiva anche di uno smartphone offerto in abbinamento ad una Ricaricabile con una rata di 1 euro, mentre in Abbonamento e Partita IVA fino al 12 giugno è incluso in modo gratuito. Purtroppo l’operatore non ha ancora reso note le specifiche tecniche del device incluso nell’abbonamento.

Insomma, le offerte per la rete mobile non presentano novità particolarmente salienti.

Anche per la rete fissa Infostrada nessuna grande novità, con una nuova offerta pensata per i videogiocatori ma niente di nuovo sul fronte ADSL/Fibra.

L’offerta in questione è la Xbox Pack, dedicata interamente al gaming e valida sia per i nuovi che per i già clienti Infostrada, che con 10 euro al mese e un anticipo di 99 euro propone:

  • XBOX con 1 TB di memoria e controller wireless
  • Tom Clancy’s The Division
  • Forza Motorsport 6
  • 12 mesi di abbonamento a Xbox LIVE GOLD
  • 1 mese di abbonamento a EA Access.

E voi trovate interessanti le nuove offerte dell’operatore telefonico arancione? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.