Logo Wind

Wind All Inclusive Gold: 400 Min/SMS e 5GB a 6 euro

All Inclusive Gold è il nome della nuova opzione di Wind dedicata a tutti i clienti di Tre Italia che effettueranno la portabilità del numero verso l’operatore arancione.

La promozione è attivabile anche senza aver ricevuto l’SMS da parte del gestore e a dire il vero è anche piuttosto competitiva, dal momento che offre 400 minuti di chiamate, 400 SMS e 5GB di traffico dati a soli 6 euro con rinnovo ogni 4 settimane.

A dire il vero l’offerta è attivabile anche dai clienti di altri operatori, i quali, a differenza dei clienti Tre, dovranno necessariamente ricevere il seguente SMS da parte dell’operatore:

“Torna in Wind con una promozione IMPERDIBILE: 400 minuti + 400 SMS + 5 GIGA a soli 6 euro ogni 4 settimane! Vieni a trovarci nei nostri negozi per richiedere l’esclusiva offerta a te riservata! Offerta valida per MNP su nuova SIM ricaricabile fino a lunedi’ 23/05/2016”.

L’offerta sarà attivabile fino al prossimo 4 giugno, sempre ovviamente che, considerando la sua convenienza, essa non venga prorogata dall’operatore arancione.

Sebbene l’offerta consti già di un notevole numero di Giga, resta invariata la possibilità di aumentarli ulteriormente in modo gratuito grazie a “Porta i tuoi amici in Wind”.

Per tutte le ulteriori informazioni o per chiarimenti vi rimandiamo al sito del gestore.