Logo Wind

Wind: nuova tariffa per i 10 anni dei Music Awards

Ieri, giorno 29 maggio, Wind ha presentato una nuova offerta per festeggiare i 10 anni dei Music Awards, attivabile solo negli store fisici del gestore.

La promo è riservata a tutti gli utenti che passano a Wind o a tutti coloro che attivano una nuova Sim e prevede 400 minuti veri verso tutti e 2 Giga al costo di 10 euro ogni 4 settimane; i Giga diventano invece 3 se si usufruisce della promo Under 30.

Wind-Music-AwardsInoltre con “Porta i tuoi amici” tutti i già clienti che inviteranno i propri amici a passare all’operatore arancione potranno ricevere fino a 8 Giga gratis in più presentando un massimo di 4 amici.

L’offerta dedicata ai Music Award è oggetto proprio in questi giorni di una campagna pubblicitaria con testimonial d’eccezione Giorgio Panariello, Vanessa Incontrada e Carlo Conti; questi ultimi saranno i conduttori dello show che andrà in onda su Rai Uno il 7 e l’8 giugno.

L’offerta non è certo la più interessante attualmente in circolazione, ma il prezzo risulta comunque piuttosto conveniente. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto!