Vodafone logo

Vodafone: 90% di sconto su alcune app e giochi

Vodafone Italia regala il 90% di sconto su una selezione di 10 app e giochi purché essi vengano acquistati con credito telefonico del gestore dagl Play Store di Google.

Per usufruire dell’interessante sconto sarà sufficiente selezionare, al momento del pagamento sullo Store, l’opzione “Fatturazione Vodafone” ricordando che lo sconto verrà applicato direttamente al momento del pagamento e sarà disponibile solo “fino a esaurimento scorte” (non è chiaro come possano esaurirsi le “scorte” di un’app) e fino al 15 ottobre 2016.

Vodafone: 90% di sconto su alcune app e giochi

Alcune delle app interessate dall’offerta sono: NovaLauncher Prime, Runtastic Pro Running (anche se i vari piani dell’allenamento potrebbero richiedere un pagamento a parte e non compreso nell’offerta del gestore), Ultimate Guitar, l’app di viso-ritocco Facetune, Geometry Dash, 7 Minute Workout e Monument Valley; potete consultare l’elenco completo cliccando su questo link.

Considerando che potete usufruire del 90% di sconto e che i prezzi delle app non sono particolarmente elevati, consigliamo di approfittare dell’offerta!