Vodafone Special 1000 7 GB

Vodafone regala il cinema con Exclusive

Vodafone Exclusive è l’offerta con un costo di 1,90 euro al mese in aggiunta al costo previsto dal piano tariffario, che consente di utilizzare i Giga della propria promozione anche in 4G e in tethering, di avere accesso al customer care dedicato al numero 193, e di usufruire di sconti al cinema.

E, a proposito dei suddetti sconti, a partire dal 31 agosto l’operatore rosso offre ai clienti che hanno attivato Exclusive alcuni buoni cinema che consentono di acquistare due biglietti al costo di uno e che possono essere utilizzati in 250 cinema in Italia per un totale di 800.000 sale.

Per utilizzare i buoni sarà sufficiente collegarsi da PC, tablet o smartphone in Wi-fi, inserire il numero di telefono sul sito voda.it/cinema, attendere l’arrivo di un SMS contenente un codice di 5 cire, inserire il codice, selezionare il cinema e la data e infine stampare il buono. Collegandosi con lo smartphone dalla rete Vodafone sarà invece possibile richiedere direttamente il buono cinema.

Ricordiamo inoltre che sarà consentito richiedere un buono valido per l’acquisto di due biglietti al prezzo di uno una volta settimana dal lunedì al venerdì (festivi e pre-festivi esclusi).

Per richiedere il buono e per consultare l’elenco dei cinema che aderiscono all’iniziativa vi rimandiamo alla pagina dedicata del sito del gestore.